Capodanno Avellino con Finizio e Moreno, capoluogo in fibrillazione

Un inizio d’anno col botto quello di Avellino, almeno così si preannuncia leggendo i nomi che si avvicenderanno sul palco del concertone di Capodanno la lunga notte del 31 dicembre. Il commissario prefettizio Priolo ha chiuso la pratica, affidando alla Azzurra Spettacoli srl, per una cifra che supera gli 80mila euro, il compito di intrattenere il capoluogo l’ultima notte di questo 2018.
A vincere il progetto presentato dalla società, un pacchetto in esclusiva che regalerà un vero e proprio show ai cittadini che si assieperanno davanti al palco che sarà montato a fianco della villa comunale. Il concertone sarà doppio: il cantante neomelodico napoletano Gigi Finizio si darà il cambio con il rapper Moreno, reso famoso dalla trasmissione Amici e per una serie di tormentoni che hanno scalato le classifiche. Musica per tutte le età dunque, ma non solo: la serata sarà lunga e ricca di sorprese. Il compito di scaldare il pubblico toccherà al conduttore radiofonico Gianni Simioli, accompagnato dalla ex Miss Italia Manila Nazzaro. Risate assicurate con gli interventi comici del trio “Ditelo voi”, insieme all’imitatore Mimmo Foresta ed Enzo Costanza; il musicista Ciccio Merolla e il dj di Rtl 102.5 Angelo Vicari faranno ballare fino a notte inoltrata avellinesi e non.
Può partire dunque il conto alla rovescia, partenza ore 22.30 del 31 dicembre, in attesa del brindisi di fine anno sarà tempo di Natale: come già annunciato luminarie, musica ed eventi partiranno il prossimo sabato 15 dicembre e dureranno fino al 20 gennaio. In ritardo è vero, ma Palazzo di Città si è fatta perdonare

I commenti sono chiusi.