Young Signorino brinda al Tilt ad Avellino

Un figlio smentito, un passato nelle cliniche psichiatriche e milioni di visualizzazioni dei suoi pezzi su YouTube, il contestato personaggio la notte del 31 dicembre, l’ultimo giorno dell’anno sarà nel locale avellinese di fronte parco Santo Spirito.

In un’intervista rilasciata a RollingStone, Young Signorino ha dichiarato che il suo scopo è cambiare le regole del mondo. Mentalità da strada e mocassini, Signorino si dice figlio di Satana,  nel 2016 è stato in coma dopo un cocktail di psicofarmaci e dice di essere cambiato in meglio dopo quell’episodio.

Tra haters, curiosi e fan Paolo Caputo è diventato un fenomeno mediatico, milioni di visualizzazioni per brani come la Danza dell’Ambulanza o Mmh ha ha ha, nel suo primo concerto non si è presentato per assistere alla reazione del suo pubblico, nel quale ogni volta c’è qualcuno che lo insulta.

Insomma la serata del 31 dicembre al Tilt di Avellino si prospetta piuttosto vivace. Il biglietto per assistere all’esibizione di Young Signorino al Tilt costa 15 euro, e non è difficile immaginare sold out: in tutti i club dove si esibisce colleziona “tutto esaurito”.

I commenti sono chiusi.