Polizia municipale in festa a Montoro
Nella chiesa di S. Nicola di Tolentino i rappresentanti di venti comandi di caschi bianchi provenienti dalla provincia di Avellino e Salerno.
Il plauso del sindaco Mario Bianchino: “La polizia municipale prima ad intervenire ed a stare al fianco dei cittadini in ogni emergenza”. Il comandante della polizia municipale di Montoro il capitano Pietro Paradiso: “Il corpo sarà chiamato a ricoprire un ruolo sempre più pregnante anche in materia di sicurezza del territorio”.
Alla dodicesima edizione della Festa della Polizia Municipale anche i comandanti delle stazioni dei carabinieri di Solofra, Montoro Superiore e Montoro Inferiore. La Guardia di Finanza. Le associazioni di volontariato Pro Civis, Misericordia e Protezione civile Valle dell’Irno. L’associazione delle Guardie ambientali d’Italia.
Agli agenti della polizia municipale gli auguri del Prefetto di Avellino la dottoressa Maria Tirone e del Questore di Avellino il dottore Luigi Botte.
I commenti sono chiusi.