Il blitz: Bar Moscati sotto torchio di Finanza, Ispettorato e Asl

Il bar della città ospedaliera nel mirino della guardia di finanza, dell’ispettorato del lavoro e dell’Asl. Blitz delle fiamme gialle all’interno del Moscati per accertamenti di tipo amministrativo e tributario, verifiche sul personale da parte dell’ispettorato del lavoro e controlli sull’igiene alimentare e sulla pulizia dei locali da parte dei funzionari dell’Asl.

Il bar del Moscati passato completamente al setaccio, un’intera mattinata in cui gli enti preposti hanno messo ai raggi x tutte le attività dell’esercizio commerciale. Presa tutta la documentazione richiesta, ci vorrà un pò di tempo per concoscere gli esiti dei controlli.

A un paio d’anni dalla nuova gara che assegnerà la futura gestione, il bar del Moscati insomma finisce sotto una serie di verifiche incrociate. Impensabile che dagli accertamenti si risalga indietro fino al primo affidamento che al tempo fece molto rumore, circa una decina di anni fa, consegnando nelle mani degli attuali gestori una gallina dalle uova d’oro; unico bar all’interno dell’intera città ospedaliera, senza possibilità di concorrenza, frequentato ogni giorno da migliaia di persone,tra personale e pazienti. E impossibile purtroppo che l’indagine arrivi a ritoccare i prezzi di caffè panini e bibite, notevolemente al di sopra della media degli altri bar della città, all’interno di un luogo dove l’etica imporrebbe decisamente il contrario.

I commenti sono chiusi.