Spaccio Droga, la Coluccino ritira la candidatura

Rita Coluccino fa un passo indietro. La candidata della lista “Ora Avellino” finita ai domiciliari nell’ambito dell’inchiesta per spaccio di droga. L’indagine della squadra mobile di Avellino ha portato all’arresto quattro persone. La Coluccino, attraverso il suo legale Samuela Scardino, ha annunciato il ritiro della candidatura.
In una nota dell’avvocato, per conto della sua assistita, spiega la volontà di ritirare la candidatura al Consiglio Comunale di Avellino, proposta con la lista Ora Avellino in vista delle elezioni comunali del prossimo 26 maggio, per motivi di opportunità e di rispetto nei confronti degli elettori e della lista, rappresentando la sua assoluta inconsapevolezza del procedimento penale in corso, avendone appreso l’esistenza solo dopo l’esecuzione dell’ordinanza cautelare, notoriamente atto “a sorpresa” per tutti i soggetti attinti da tale provvedimento.
“La signora Coluccino – si legge ancora – che non può fare a meno di esprimere il proprio rammarico per l’accaduto, non intende intralciare in alcun modo l’attività politica della lista elettorale che sosteneva con la sua candidatura, né l’attività degli organi inquirenti tuttora in corso. Provvederà, pertanto, ad esercitare legittimamente il suo diritto di difesa in sede giudiziaria”.

I commenti sono chiusi.