Forzano il posto di blocco, poi scappano a piedi: due denunce

Guidavano senza patente, hanno scelto di forzare il posto di blocco della polizia creando momenti di tensione nei pressi del Ponte della Ferriera. Dopo poche ore sono stati individuati e denunciati due residenti di Quattrograna, anche se al momento risultano ancora irreperibili.

Tutto è successo verso le 16: a bordo di una Mercedes Classe A i due stavano percorrendo via Due Principati. Alla rotonda prima del Ponte della Ferriera c’era il posto di blocco della polizia stradale; alla visione della paletta mostrata dagli agenti il conducente, che guidava senza avere la patente, anzichè rallentare ha accelerato forzando l’avamposto di controllo. Nella manovra ha anche rischiato di mettere sotto uno dei poliziotti. Dopo un breve inseguimento la loro corsa si è fermata pochi metri più avanti: i due hanno deciso di lasciare l’auto nei pressi dell’edicola al termine del ponte, per poi svignarsela a piedi.

Gli agenti di polizia all’interno dell’auto hanno ritrovato però un telefonino e altri effetti personali e sono riusciti a risalire ai colpevoli. Per loro è scattata la denuncia a piede libero per resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente; i poliziotti si sono recati presso le loro abitazioni di Quattrograna ma i due non c’erano e risultano ancora per il momento irreperibili.

I commenti sono chiusi.