Ariano, la neve blocca un’ambulanza con bimbo al suo interno: salvato

Hanno lavorato nel cuore della notte per liberare una dalla neve, caduta in abbondanza, per consentire l’uscita di un’autoambulanza per il trasferimento di un bambino da un ospedale a un altro. E’ quanto accaduto in corrispondenza della Statale 90, località Ariano Irpino (Avellino), cittadina ancora in quarantena per l’emergenza coronavirus, che ha visto l’intervento degli uomini dell’Anas, allertati dai carabinieri. Il personale dell’Anas ha effettuato un intervento di sgombero neve dal piano viabile lungo un tratto di strada comunale, liberando il piazzale dell’ospedale Frangipane, praticamente impraticabile a causa della neve caduta durante la nottata scorsa, scortando gli operatori sanitari lungo l’intero percorso.
L’intervento di Anas ha permesso di garantire la transitabilità di tutte le arterie viarie, piene della neve caduta sulle province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno.
La neve è stata abbondante lungo le statali 87 “Sannitica”, 212 “della Val Fortore” e 212/VAR “Variante di Pietrelcina”, in provincia di Benevento, lungo la SS166 “degli Alburni”, in
provincia di Salerno  e lungo le SS7 “Appia/Ofantina”, SS691 “Fondo Valle Sele”, 265 “Valle Isclero” e 90 e 90/bis “delle Puglie”, tra le province di Caserta ed Avellino.(ANSA)

I commenti sono chiusi.