A Montella il covid blocca il concerto di Vecchioni, ad Avella sold-out per Bennato

Rinviato a data da destinarsi il concerto di Vecchioni a Montella, intanto è sold-out per il concerto di Bennato in programma questa sera all’anfiteatro di Avella

Era previsto per sabato prossimo 12 settembre il concerto di Roberto Vecchioni presso il campo sportivo di Montella, all’interno della rassegna di eventi promossi da Scabec. L’ingresso sarebbe stato gratuito ma con prenotazione obbligatoria per arrivare ad un massimo di 1000 posti in modo da rispettare il distanziamento previsto dalle disposizioni per la prevenzione del contagio da covid-19. Seguendo l’impetuoso rialzo dell’onda di contagi, però, il sindaco ha preferito chiedere alla società dei beni culturali la possibilità di rinviare il concerto a data da destinarsi: “L’aumento dei casi positivi al coronavirus registrati negli ultimi giorni a livello regionale e provinciale, ci ha portato ad assumere la sofferta decisione di riprogrammare l’evento” spiega il sindaco di Montella Rino Buonopane.

Intanto questa sera all’Anfiteatro di Avella si attende il concerto di Edoardo Bennato con il suo “Da Rossini al Rock”. Il cantastorie napoletano proporrà i suoi brani più celebri e una selezione di successi di ascendenza rossiniana, accompagnato dal quartetto d’archi “Quartetto Flegreo” e dalla sua consolidata “Be Band”. All’interno della rassegna di eventi estivi anche questo è promosso da Scabec che partecipa all’Avella Art Festival. Il concerto, gratuito ma con prenotazione obbligatoria nell’estremo rispetto delle misure anticovid, è già sold out.

I commenti sono chiusi.