Coltellata alla femorale, finisce con un morto la lite tra due fratelli
E' accaduto in contrada Procisa Vecchia a Lioni. Alla base dell'accaduto futili motivi
E’ finita in tragedia una lite tra fratelli a Lioni. Il fatto di sangue poco dopo le 4 del mattino in una villetta di contrada Procisa Vecchia, ad un tiro di schioppo dal centro del comune altirpino. Un fendente inferto alla gamba destra ha reciso l’arteria femorale di Antonello Della Vecchia, 30 anni. A ferirlo il fratello Marco di due anni più grande. I due abitavano insieme con i genitori che, al momento della lite, stavano dormendo al piano superiore dell’abitazione. Il 30enne è stato trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale Criscuoli di Sant’Angelo dei Lombardi. Purtroppo, però, per lui non c’è stato nulla da fare. La salma resta a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli accertamenti di rito.
Tutti da chiarire i motivi alla base della lite, forse una motivazione di natura economica. In contrada Procisa Vecchia i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino ed i colleghi della stazione cittadina. Insieme a loro anche gli uomini del reparto investigazioni scientifiche. Questa mattina nella villetta di contrada Procisa Vecchia è arrivato anche il comandante provinciale dei carabinieri di Avellino, Luigi Bramati, che ha fatto un sopralluogo assieme ai suoi uomini. Toccherà ai militari dell’arma ricostruire quanto accaduto.
Sotto choc la comunità di Lioni: “Una tragedia. Marco ed Antonello due bravi ragazzi, nessuno si aspettava una cosa del genere”
I commenti sono chiusi.