Raccordo Sa-Av, con la moto contro il muro della galleria. Muore 52enne

E' accaduto lungo la carreggiata sud in direzione di Salerno, poco dopo lo svincolo di Serino.

Incidente mortale lungo il raccordo autostradale Salerno-Avellino. Una moto – per cause ancora in corso di accertamento – è finita fuori strada urtando violentemente contro la parete all’ingresso della galleria del monte Pergola. Nell’impatto ha perso la vita una donna di 52 anni, residente ad Avellino ed originaria di Ariano irpino.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco, la polizia stradale, il personale del 118. Il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Agli agenti della stradale il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ricostruzione comunque la motocicletta sarebbe uscita di strada senza coinvolgere altri veicoli.

Lungo l’arteria autostradale si sono formati dei pesanti rallentamenti. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Solo qualche settimana fa lungo il raccordo un altro incidente mortale. All’altezza dello svincolo di Montoro sud una autovettura si schiantò contro il guard-rail. nell’impatto perse la vita un 25enne di Avellino.

I commenti sono chiusi.