Arte e solidarietà: la Mater Matuta di Vallifuoco ci ricorda che andrà tutto bene

Con un’offerta minima di 50€ si può acquistare una stampa a numero limitato e firmata dall’autore il cui ricavato andrà in beneficenza alla Misericordia di Avellino

Tutti eravamo spaventati e disorientati, come d’altronde lo siamo ancora adesso, appena scoppiò la pandemia. Così il maestro Gennaro Vallifuoco spinto dalla voglia di utilizzare la propria arte per lanciare un messaggio di speranza a marzo decise di lanciare un’iniziativa di solidarietà. La redazione di Orticalab fu in prima linea a sostenerla sin da subito. Oggi che, purtroppo ci troviamo a fare i conti con una nuova ondata, a tratti ancora più complessa, il maestro ha voluto rilanciare l’appello.

La Mater Matuta di Gennaro Vallifuoco è disponibile presso il negozio Manfredi Fatti d’Arte in Piazza Libertà ad Avellino, con un’offerta minima di € 50. Stampa digitale su cartoncino 40×30, tiratura in numeri arabi limitata a 50 pezzi, contrassegnata a mano dall’autore. Realizzata in collaborazione con il Centro Stampa De Cunzo di Avellino.

Il ricavato servirà a donare un respiratore pediatrico per ambulanza alla Misericordia di Avellino.

I commenti sono chiusi.