Irpinia altri 3 decessi: la lista si allunga a 65. 138 i nuovi casi positivi. Campania: 3.334 in 24 ore

Altri 3 defunti nelle ultime ore, al Frangipane si sono spente una 66enne di Melito ed una 84enne di Ariano Irpino mentre al Moscati è deceduta una donna di 82 anni proveniente dalla clinica Santa Rita di Altripalda, originaria di Caserta. Contagi: in Irpinia altri 138 casi scoperti grazie all’analisi di 1.500 tamponi. In tutta la regione Campania sono 3.334 i positivi in 24 ore su 23.496 tamponi analizzati

Su 1.500 tamponi molecolari analizzati in Irpinia nelle ultime 24 ore sono 138 le persone risultate positive al coronavirus. Nella fotografia giornaliera del contagio fa la voce grossa il comune di Montoro che con 17 casi arriva  a 263 residenti che si sono ammalati nella seconda ondata della pandemia. Subito dopo per numero di infetti giornalieri c’è il capoluogo con altri 12 reisdenti che hanno contratto il virus.

Ben 10 sono i nuovi casi di Quindici, degli altri paesi del mandamento bainese nel report c’è un postivo ad Avella, uno a Mugnano del Cardinale e due a Sperone.

9 i residenti di Lauro che si sono aggiunti all’elenco dei positivi, ancora 8 a Mercogliano. 7 sono residenti a Gesualdo, 5 a Pago Vallo Lauro, 6 a Solofra. 4 ad Ariano così come a Grottaminarda e Monteforte, 3 a Domicella, Fontanarosa, Lioni, Marzano di Nola, 2 a Manocalzati, Montemiletto, Moschiano, San Michele di Serino, Volturara Irpina.

Un nuovo caso si aggiunge nei comuni di Aiello del Sabato, Capriglia, Chiusano San Domenico, Contrada, Castel Baronia, Lapio, Melito, Montella, Prata Principato Ultra, Prarola Serra, Roccabascerana, San Martino Valle Caudina, Santa Lucia di Serino, Santo Stefano del Sole, Savignano, Serino, Sorbo Serpico, Taurano, Torre le Nocelle, Trevico, Venticano e Villamaina.

Tristemente si contano anche altri 3 defunti a causa del covid nelle ultime ore, al Frangipane si sono spente  una 66enne di Melito ed una 84enne di Ariano Irpino, mentre al Moscati è deceduta una donna di 82 anni proveniente dalla clinica Santa Rita di Altripalda, originaria di Caserta.

In tutta la regione Campania sono sono 3.334 positivi in 24 ore su 23.496 tamponi analizzati.

 

 

I commenti sono chiusi.