Mercatini di Natale handmade: lo shopping fra le bancarelle si fa on line

L’associazione culturale Manocrea ha creato un sito che racchiude molti degli artigiani che solitamente partecipavano ai mercatini di Natale all’Ex Carcere Borboonico di Avellino

Il consueto appuntamento all’Ex Carcere Borbonico di Avellino con il mercatino di Natale, quest’anno, purtroppo è saltato ma una buona notizia c’è: lo shopping si ritrova in rete. Questa è l’idea promossa dell’associazione culturale Manocrea di Avellino per aiutare le piccole e medie attività in questo periodo di pandemia.

Calato il sipario sul mercatino, la soluzione alternativa è stata, quindi, quella di aprire una vetrina virtuale che è appena entrata in funzione, dove gli appassionati del genere possono già tuffarsi nell’atmosfera natalizia dei mercatini di Natale.

Comodamente seduti sul divano si può curiosare virtualmente sulle bancarelle degli espositori e trovare ispirazione per l’acquisto di regali fatti a mano, realizzati dai tanti creativi che hanno aderito a questa iniziativa, con i quali ci si può mettere in contatto direttamente per acquisti e consegne.

 

Di seguito il link per lo sho online:

http://manocreahandmade.wixsite.com/manocrea

I commenti sono chiusi.