Tre giorni d’arte in Campania, anche Avellino partecipa con “Alchimie”
“CONTEMPORANEAMENTE” è l'apertura collettiva di oltre 30 gallerie da domani fino a sabato. La AXRT Contemporary Gallery di Avellino partecipa, per la prima volta, con la mostra “Alchimie”
Trenta gallerie d’arte contemporanea in Campania aprono le porte per una mostra collettiva di tre giorni: il 17/18/19 dicembre. “CONTEMPORANEAMENTE”, appunto, è il titolo dell’iniziativa che vuole celebrare la vivacità della cultura contemporanea sul territorio campano anche in questo momento delicato. Avellino partecipa con l’unica galleria d’arte contemporanea in città: AXRT Contemporary Gallery che in questa occasione presenta la mostra “Alchimie”.
“Ci lusinga che la nostra galleria sia stata inclusa in questa iniziativa, in questo modo Avellino partecipa, per la prima volta, al circuito regionale di arte contemporeanea” – racconta l’artista Stefano Forgione “Abbiamo deciso, per l’occasione, di inaugurare la mostra ‘Alchimie’, una collettiva che racchiude diverse ricerche artistiche con un comune denominatore: l’estetica del pensiero. Gli artisti coinvolti sono: TTozoi, Miguel Osuna, Roberto Lucchetta e Alessandro Cardinale”.
INFO: per partecipare alla visita, nel rispetto delle normative vigenti, è consentito l’ingresso di massimo 3 persone alla volta, pertanto è gradita la prenotazione presso i seguenti indirizzi: info@axrtgallery.com oppure al numero: 3896832252
I commenti sono chiusi.