“Vado avanti a testa alta. Ho fiducia in Atripalda”

A parlare è Luca Nappa, giovane titolare della formaggeria "Fior di bontà" in via Fiume. Il suo esercizio commerciale è stato preso di mira due volte nel giro di un anno. Due bombe carta. Il negoziante però non molla e riparati i danni al suo negozio ha già ripreso a lavorare.

“Vado avanti a testa alta. Ho fiducia in Atripalda”. A parlare è Luca Nappa, giovane titolare della formaggeria “Fior di bontà” in via Fiume. Il suo esercizio commerciale è stato preso di mira due volte nel giro di un anno. Due bombe carta. Il negoziante però non molla e riparati i danni al suo negozio ha già ripreso a lavorare.

Si tratta del secondo ordigno fatto esplodere contro l’esercizio commerciale della cittadina del Sabato in poco più di un anno. L’esplosione ha danneggiato l’ingresso del negozio. Ed ha provocato danni anche ad un’auto parcheggiata proprio dinanzi all’esercizio commerciale.

Il giovane commerciante però va avanti a testa alta: “ho fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine. Atripalda è una città tranquilla. Qui abbiamo la nostra attività da 11 anni”

I commenti sono chiusi.