A febbraio il nuovo cortometraggio degli Untitled Studio di Ariano
Sulla scia dell’entusiasmo, dopo il premio come miglior cortometraggio al Vesuvius Film Festival, il gruppo di giovani arianesi continua ad arricchire la propria filmografia. L’ultimo cortometraggio dal titolo “È il tuo momento” è in uscita il 1 febbraio
Dopo il successo ottenuto con “La Casa” che ha visto il gruppo Arianese aggiudicarsi il premio come miglior cortometraggio al Vesuvius International Film Festival. I ragazzi di Untitled Studio sono pronti per sfornare un nuovo cortometraggio. “È il tuo momento” sarà disponibile online a partire dal 1° febbraio.
Il cortometraggio, diretto da Lorenzo Sicuranza si basa su un monologo che parla dell’attualità: “E’ un modo per rialzarci e andare avanti, nonostante il brutto periodo che tutti noi stiamo passando e, cercare, dopotutto, di ricostruire un futuro ancora migliore – spiega il regista – Il monologo sono i pensieri del protagonista, interpretato da Vincenzo Ciardullo. Egli non ha un nome perché ognuno di noi si può ritrovare nelle sue parole che ci aiuteranno a riflettere sulla nostra vita e su come migliorarci. La maggior parte del corto è stato girato nel centro storico di Ariano Irpino, con qualche scena alla Stazione, durante le scorse vacanze di Natale. Infine per la soundtrack completamenre originale del cortometraggio. Ringraziamo la band Free Rollig, più in particolare Jan Romano e Valerio Cocca, per la sua composizione”.
I commenti sono chiusi.