Luca non ce l’ha fatta, era da un mese in rianimazione dopo lo schianto con la moto

Luca non ce l'ha fatta, era da un mese in rianimazione dopo lo schianto con la moto

Non ce l’ha fatta Luca Massaro, giovane padre di famiglia di 43 anni originario di Montefusco che da oltre un mese combatteva tra la vita e la morte nella rianimazione del Moscati a seguito di uno schianto con la sua moto.

Un terribile incidente, avvenuto poco prima di Natale, lungo la strada provinciale che collega Altavilla Irpina a Tufo, dove l’uomo viveva dopo essersi sposato. Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate, da un mese era intubato nella terapia intensiva dell’ospedale avellinese. Ieri i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono due le comunità a piangerlo, oltre a quella di Tufo la sua Montefusco, dove la famiglia Massaro è molto conosciuta. Purtroppo però il nucleo familiare negli ultimi tempi è stato sconvolto da episodi crudeli. Due anni e mezzo fa infatti la sorella di Luca ritrovò, nelle periferie del paese, il corpo carbonizzato del padre Giuseppe. L’uomo, al tempo 69enne, decise di togliersi la vita dandosi fuoco; un gesto estremo probabilmente causato dalla scomparsa di un altro suo figlio, strappato alla vita da un malattia.

Luca, nonostante il dolore, non aveva mai perso il sorriso, ed era un punto di riferimento per la sua famiglia. Ora lascia la moglie e tre figli piccoli

I commenti sono chiusi.