“Debora, ci mancherai” la dedica degli amici: restituita la salma ai familiari, domani l’ultimo saluto

Ancora un giorno di straziante dolore per Debora, la 17enne deceduta martedì nell’incidente stradale a rione San Tommaso nel capoluogo. Stamattina l’esame esterno del cadavere da parte del medico legale, nel pomeriggio la salma sarà restituita ai familiari, domani le esequie al Duomo. La procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio stradale a carico della sorella della ragazza, che era alla guida dell’auto. Ma si tratta di un atto dovuto

Si celebreranno domani i funerali della giovane Debora Prisco, il medico legale Lamberto Pianese ha infatti effettuato l’esame esterno sulla salma rimettendola a disposizione dei familiari, che hanno dunque fissato il momento per l’ultimo saluto alla ragazza.

La Santa Messa, che sarà officiata da Don Enzo De Stefano, si terrà domattina alle 9.30 al Duomo di Avellino. Prevista un’ampia partecipazione: la giovane era molto conosciuta in città e la sua morte ha scosso l’intero capoluogo, commuovendo, a causa del tragico epilogo, anche chi non la conosceva.

Ancora sotto choc i genitori e la sorella Annabella, che era alla guida della Smart il giorno dell’incidente: la 25enne, volto noto in provincia a causa del suo lavoro da influencer, famosa per essere una delle partecipanti alla trasmissione “Uomini e donne” di Maria De Filippi, è stata dimessa dall’ospedale Moscati ed è racchiusa nel suo dolore assieme alla famiglia.

Su di lei la procura, come atto dovuto, ha aperto un’indagine con l’accusa di omicidio stradale per valutare eventuali responsabilità. Le indagini sono state svolte dagli agenti della polizia municipale, che attraverso i filmati delle telecamere di videosorveglianza di via Due Principati sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente: la Smart delle sorelle Prisco nella leggera curva dell’incrocio con via De Vittorio ha tentato un sorpasso su una Seicento, ma dall’altra parte stava arrivando in direzione contraria un’altra auto. Spaventata, nel tentativo di rientrare nella sua carreggiata, Annabella ha perso il controllo della sua automobile, che si è addirittura ribaltata. Debora è stata sbalzata fuori dall’abitacolo, la giovane è morta sul colpo dopo aver sbattuto con violenza la testa.

Un tragico epilogo che l’intera città non riesce a togliersi dagli occhi e dalla mente

I commenti sono chiusi.