“Popolarmente accasati” la prima sit comedy del Teatro D’Europa

Si comincia con la produzione della prima sit-com del Teatro d’Europa “Popolarmente accasati”. Ideata e scritta da Angela Caterina per la regia di Giuseppe Falagario con il patrocinio del Comune di Avellino

Un esperimento di rilettura sociale del reale ma anche una sorta di analisi spassionata della vita in periferia: “Popolarmente accasati” è la prima sit-com prodotta dal Teatro d’Europa.

La comicità che sottende agli episodi è volutamente venata da spunti amari ed ironici non giudicanti e mai tesi a stigmatizzare un’area e i suoi abitanti. Le scene verranno girate in via Francesco Tedesco e i casting dovrebbero partire ad Aprile.  I primi 5 episodi verranno girati nel periodo maggio/giugno 2021 e possono essere definiti promo, oggetto del Patrocinio del Comune di Avellino, i restanti episodi saranno oggetto di eventuali acquirenti da parte di emittenti emittente televisive locali; e/o regionali; e/o nazionali.

“Popolarmente accasati”  è nata dalla sensibilità dell’artista Angela Caterina proprio in questo momento difficile che ci rende tutti più vulnerabili.

I commenti sono chiusi.