Appuntamento con Luca Rossi nella piazza virtuale di Incontri Popolari

Proseguono su Zoom gli appuntamenti nella piazza virtuale creata da Roberto D’Agnese, il direttore artistico di Tarantella Mirabilis

La volta scorsa l’appuntamento con Incontri Popolari è stato principalmente incentrato sulla Candelora. Se n’è parlato con un tris di artisti che da sempre rappresentano questa tradizione: Marcello Colasurdo, Nando Citarella e Ugo Maiorano. Il prossimo appuntamento vede Luca Rossi al centro del dibattito che parlerà del libro che sta scrivendo sulla cultura popolare.

“Si sono alternati momenti di massima serietà e riflessione a momenti di leggerezza, che hanno tenuto viva 3 ore di diretta e una 80ina di persone incollate allo schermo” – racconta Roberto D’Agnese, fondatore dell’iniziativa – “L’ospite di mercoledì prossimo è Luca Rossi che, oltretutto, sta scrivendo un libro sulla tradizione popolare, di cui ci parlerà. Per partecipare basta inviare un messaggio Whatsapp al 3402829757 con scritto INCONTRI POPOLARI e ogni mercoledì alle 21:30 vi verrà inviato un link ZOOM attraverso il quale si può partecipare a un meeting e fare domande in videochiamata ai più grandi personaggi e artisti della musica popolare italiana”.

I commenti sono chiusi.