L’equinozio di primavera scandito dalle sonorità degli Emian Pagan Folk

Sarà il gruppo irpino “Emian Pagan Folk” ad accompagnare l’equinozio di primavera. Il 21 marzo il duo dalle sonorità tipiche del nord europa, si esibirà live in streaming per il festival bresciano “AEQUA NOX”

“Aequa Nox” è il festival, nato a Brescia, che prende il titolo proprio da un momento dell’anno cruciale, soprattutto per la cultura neopagana, l’equinozio. Nello specifico proprio quello in cui si dà il via alla primavera. Saranno gli Emian Pagan Folk a celebrare questo momento tanto atteso, forse mai come quest’anno. La musica del gruppo irpino dalle sonorità nord europee, infatti, si sposa perfettamente con l’atmosfera della spiritualità neopagana.

L’estate scorsa li abbiamo visti esibirsi dal vivo durante il festival di Summonte “Sentieri Mediteranei”. Purtroppo a causa delle incertezze legate alla pandemia ancora non è possibile programmare un’esibizione dal vivo. Augurandoci presto una nuova rinascita, in quest’occasione si potrà seguire online il concerto in streaming dalla pagina ufficiale del festival e godere dei magici suoni dell’arpa e della voce di Anna Cefalo accompagnate da Emilio Cozza e dai suoi strumenti celtici.

I commenti sono chiusi.