“Pianoterra Duo” amiche per l’arte che non smettono di sognare

Due ex compagne di scuola, oggi entrambe professioniste in ambito sanitario, continuano a portare avanti la loro passione per l’arte e la musica. Hanno appena fondato il duo “Pianoterra” il cui nome racchiude tutte le intenzioni di un progetto all’avanguardia

Compagne di banco al liceo classico “Pietro Colletta” di Avellino, classe 1982, Graziella Di Grezia e Susanna Puopolo oggi, oltre ad essere mamme, sono affermate professioniste in ambito sanitario. In tutti questi anni, nonostante gli impegni lavorativi e familiari, sono riuscite a portare avanti, insieme, la loro passione per l’arte e la musica. Una pianista, l’altra attrice, hanno da poco fondato “Pianoterra Duo”,  un progetto che, per ora, parte dal web, con un appuntamento settimanale, proponendo di volta in volta una nuova performance.

“Per accedere al piano terra di un palazzo non ci sono barriere, ecco perché abbiamo scelto questo nome. Il nostro progetto è aperto ad accogliere tutte le forme d’arte” – spiega l’attrice Susanna Puopolo “Pianoterra vuole essere anche il luogo in cui riscoprire qualcosa che magari con il tempo abbiamo dimenticato”.

“La volontà è quella di trovare nell’arte anche una sorta di cura, quantomento dell’anima – continua la pianista Graziella Di GreziaVogliamo tirarci fuori da discussioni di natura meramente medica o di natura politica, ma donare al pubblico dei social momenti di bellezza e di emozione”.

I commenti sono chiusi.