18 anni di Vinyl Gianpy purtroppo senza festa: “Dobbiamo essere come gli aquiloni”

Esattamente 18 anni fa Gianpietro Verosimile dava vita a Vinyl Gianpy. Il dj del popolo che ad Avellino è diventato un’istituzione, non avrebbe mai pensato di non poter festeggiare questo anniversario. Nonostante tutto continua a essere ottimista e a incoraggiarci

Con il suo primo live al Black House Blues di Avellino, Gianpietro Verosimile dava vita a Vinyl Gianpy, esattamente 18 anni fa. Senza poter festeggiare insieme un anniversario così importante quello che più manca di lui oggi, oltre alla sua musica, sono i suoi messaggi positivi e incoraggianti, che lo hanno fatto diventare il Dj del popolo.

Il suo personaggio che ad Avellino è diventato un’ istituzione, si è fatto conoscere anche nel resto del mondo. Anche se purtroppo non lo si vede più nei locali e nelle feste, lui continua ad esserci, a dispensare consigli musicali, a collezionare dischi, oggi è arrivato a possederne oltre 12mila.

Vinyl Gianpy ci esorta a resistere in questo momento buio e a credere in un futuro luminoso perché è proprio dalle difficoltà che nasce la bellezza.

“La cosa bella della vita per me è la musica, quella davvero non mi ha mai tradito – ci racconta Gianpietro VerosimileIl consiglio più sincero che posso darvi è di essere come gli aquiloni che si alzano controvento”.

I commenti sono chiusi.