Il salotto “Think Thank” l’idea di Marzia Bilotta per ripartire dalla cultura

A Roma nasce il salotto intellettuale dell’Italia che non si arrende. Presidente fondatore è l’avellinese Marzia Bilotta che con questo progetto ha solo un obiettivo: ripartire dalla cultura

Un salotto dove finalmente ci si possa di nuovo incontrare, all’insegna della leggerezza, dell’ottimismo e del buonumore. Il Think Thank di Marzia Bilotta vuole rilanciare l’Italia post-covid partendo dalla cultura.

L’idea è nata proprio da lei, avellinese a Roma impegnata a gestire le relazioni istituzionali dell’ANCI. Appena usciti dalla prima ondata della pandemia Marzia Bilotta ha sentito che bisognava dar vita a qualcosa, che rinverdisse, rinnovandolo, il rito dei salotti romani. È nato così il Think Tank, con lei nella veste di Presidente, Maria Fiorenza Di Gosta e Giuseppe Rizzi in quelle di Vicepresidente e segretario generale.

Il progetto è aperto a tutte le persone che hanno voglia di mettere in circolo le loro idee, discutendone e approfondendole con altri. La cornice itinerante, scelta pensando al tema di ogni singolo evento, sarà informale e rilassata come per ogni salotto che si rispetti. Ci saranno eventi per tutti i gusti e tutte le stagioni. L’idea è quella di un circolo delle idee e delle opportunità, che riunisca nello stesso salotto personaggi affermati ed aspiranti tali. Una piccola tribuna di qualità per l’Italia, che vuole ripartire.

I commenti sono chiusi.