Si apre il sipario virtuale e si va in scena con: “Quelle strane situazioni”
Martha Festa e Gianmarco Cró, due attori avellinesi a Roma, tornano sul palcoscenico con “Quelle strane situazioni” una commedia brillante in tre capitoli che andrà in scena in streaming dal 20 al 24 marzo
Ancora non hanno riaperto i teatri ma loro in scena ci andranno lo stesso. Due attori avellinesi a Roma, Martha Festa e Gianmarco Crò presentano una commedia brillante in tre capitoli che racconta il primo incontro di un uomo e una donna. Con un biglietto dal costo simbolico di 5 euro, dal 20 al 24 marzo ci si potrà godere in streaming lo spettacolo dal titolo “Quelle strane situazioni”.
“L’idea di questo spettacolo è partita dal testo di Clelio D’Ostuni ‘Quelle strane situazioni’ una drammaturgia inedita – spiega l’attore Gianmarco Crò – Questo, però, è stato solo il pretesto per raccontare, in realtà, attraverso lo streaming, le difficoltà dei teatranti in questo momento così delicato”.
“Sei personaggi, tre scenari e due interpreti per raccontare attraverso una commedia brillante il primo incontro di un uomo e una donna” conclude l’attrice Martha Festa.
Questo il link per accedere allo streaming: https://paypal.me/pools/c/8wLjWcpvZi
Costo del biglietto/donazione a partire da € 5.
I commenti sono chiusi.