L’intrattenimento va On Air su Sotto Sopra la nuova web radio irpina
A un anno dal lockdown Luca Coppola, attore per passione, fonda Sotto Sopra la web radio dedicata all’intrattenimento. Nel palinsesto ci sono anche le rubriche a cura di Puck Teatré
Luca Coppola è un giovane di Monteforte Irpino appassionato di recitazione. Rimasto fermo a causa del lockdown, l’anno scorso immaginò di recitare poesie e fare da messaggero degli innamorati che non potevano incontrarsi. Sarà anche grazie al fascino della sua voce che i suoi audio sono stati apprezzati da molti e lui, che non se lo aspettava, ci ha preso gusto. Un podcast tira l’altro e a Luca è venuto in mente di fondare una web radio, così è nata Sotto Sopra.
Il progetto è attualmente in live con degli appuntamenti fissi sulla piattaforma Spreaker.com dove è possibile trovare tutti i podcast delle puntate precedenti. Il palinsesto ovviamente è in fase di arricchimento e prevede programmi di attualità, arte, cultura, intrattenimento, gossip e tanto altro.
Ad oggi le rubriche in programma sono tre: il giovedì con Sotto Sopra Official un programma di attualità a cura di Luca Coppola, il sabato la rubrica di gossip “MikShake” a cura di Michelangelo Belviso di Puck teatré e la domenica Radio Potter con Jessica Anna Festa sempre di Puck Teatré, un tuffo nei segreti del mondo magico di J.K. Rowling.
I commenti sono chiusi.