La musica di Daniele Ronda dal cuore di Piacenza alle emittenti locali di tutta Italia

Questo fine settimana sulle emittenti locali di tutta Italia verrà trasmesso il concerto di Daniele Ronda tenutosi a Piacenza il 17 febbraio scorso. L'idea è nata dal fatto che questo sabato avrebbero dovuto riaprire i teatri ma purtroppo ancora non è stato possibile a causa dell’emergenza sanitaria in corso. Su Irpinia Tv andrà in onda questa domenica alle 22:00.

Accompagnato dalla sua band al completo Daniele Ronda, musicista piacentino, ha affidato alle sue canzoni l’auspicio che tutte le città possano al più presto animarsi ancora di musica teatro e tutte le forme d’arte. L’idea è nata dal fatto che proprio questo sabato avrebbero dovuto riaprire i teatri ma purtroppo ancora non è stato possibile a causa dell’emergenza sanitaria in corso.

Questo fine settimana sulle emittenti locali di tutta Italia verrà trasmesso il suo concerto tenutosi lo scorso 17 febbraio in Piazza Cavalli, a Piacenza. Anche Irpinia Tv aderisce all’iniziativa e manderà in onda, l’intera performance questa domenica, alle 22:00.

Andrà quindi in scena la performance di 90 minuti che alla musica intreccia l’esibizione di danzatrici, ginnaste e artisti circensi, in un intreccio di emozioni con i duetti tra piano e voce con la cantante Francesca Mazzuccato, la presenza del violoncellista Massimo Bertucci a simboleggiare il settore della musica classica, l’interpretazione dell’attrice Marina De Juli in un brano che affronta il dramma della violenza contro le donne.

 

I commenti sono chiusi.