Oggi esce “Fiori insoliti” il nuovo brano di Alessio Tirri che inaugura la sua nuova veste

Esce oggi “Fiori Insoliti” il nuovo singolo di Alessio Tirri che con il suo nuovo album, esordisce con “Mercurio” la sua nuova identità artistica dopo “Voice”

Come già preannunciava i mesi scorsi Alessio Tirri, con il suo ultimo singolo, inaugura un nuovo progetto musicale. A distanza di tre mesi dal suo ultimo album, che vedeva la partecipazione anche della cantante Federica Nutini, Alessio Voice lascia spazio a Mercurio, la sua nuova identità artistica.

“Fiori Insoliti” che non a caso esce proprio all’inizio della primavera, è l’emblema del suo rinnovamento, come artista e come persona. Fuori dalle 12:00 di oggi il brano è disponibile su tutti i digital store, nel frattempo si lavora già all’uscita dei prossimi pezzi nell’attesa di ritornare ad incontrare dal vivo il proprio pubblico.

“Ho preso ispirazione dal comportamento dei girasoli per mettere a nudo la mia anima, Fiori insoliti è un brano molto particolare a partire dal testo. Ringrazio Alexey Elin, il primo produttore a livello internazionale, nonché il mio, per la realizzazione di questo brano. Un altro grande ringraziamento va alla mia spalla destra, da sempre mio caro amico, Simone Calabrese della No Reply Studio, che ha lavorato al mix e all’editing del brano” conclude l’artista.

I commenti sono chiusi.