Montoro, assegnato l’appalto per la manutenzione di strade e verde

Archiviata la parentesi giudiziaria dei ricorsi al Tar arrivati nei mesi scorsi, il comune di Montoro ha aggiudicato la gara da quasi duecentomila euro per gli interventi legati al decoro urbano.

200mila euro per la manutenzione del verde e delle strade cittadine. Archiviata la parentesi giudiziaria dei ricorsi al Tar arrivati nei mesi scorsi, il comune di Montoro ha aggiudicato l’appalto per gli interventi legati al decoro urbano. La gara è andata ad una ditta del salernitano, che ha offerto un ribasso del 47% rispetto al prezzo a base d’asta, e che dovrà ora curare la manutenzione per i prossimi due anni.

La attende un lavoro impegnativo visto che la città di Montoro vanta una superficie complessiva di strade da curare di circa 193.000 metri quadrati e oltre 234.000 metri quadrati di aree a verde attrezzato, piazze, parcheggi pubblici e aree di pertinenza dei vari edifici scolastici. Un appalto che va di pari passo con i controlli che l’amministrazione comunale sta portando avanti per scoraggiare il fenomeno, purtroppo ancora diffuso, dell’abbamdono dei rifiuti nelle aree periferiche del territorio comunale.

I commenti sono chiusi.