Atripalda, covid: positivo consigliere comunale. Chiude Utc

Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: "i componenti  dell’ufficio tecnico, pur non essendo stati contatti diretti dell’amministratore risultato positivo nella giornata di ieri, lavoreranno in smart working per tutta la prossima settimana"

Atripalda, ancora un positivo in comune. Qualche giorno fa un assessore era risultato positivo al covid. Nelle scorse ore, dallo screening di tutto il personale comunale e degli amministratori, è emersa la positività di un consigliere comunale, asintomatico. A renderlo noto è stato il sindaco Giuseppe Spagnuolo.

“In via cautelativa, quale misura di ulteriore  accortezza per dipendenti ed utenti, si è deciso che i componenti  dell’ufficio tecnico, pur non essendo stati contatti diretti dell’amministratore risultato positivo nella giornata di ieri, lavoreranno in smart working per tutta la prossima settimana” si legge nella nota.

“L’utc quindi sarà al lavoro ma non aperto al pubblico. Per contattare i tecnici comunali, qualora necessario, l’utenza potrà  utilizzare i numeri di telefono già diffusi in passato. Si potrà  accedere agli uffici della sede centrale che rimarrà aperta nei consueti orari. E’ evidente che bisogna, oltre che aderire alla campagna vaccinale non appena la propria fascia di appartenenza lo consente, continuare ad avere alta la soglia di attenzione nei comportamenti atti ad evitare il contagio” conclude il primo cittadino.

I commenti sono chiusi.