Al via il primo incontro su sport e disabilità in Campania a cura della campionessa Nobis

Lucia Nobis responsabile settore paraciclistico della Federciclismo in Campania, con il webinar Sport e disabilità, previsto per oggi alle 19:00, presenta una delle prime iniziative finalizzate ad informare le associazioni ed il territorio sul paraciclismo e lo sport paralimpico

In qualità di responsabile del settore paraciclistico della Federciclismo in Campania, la nostra campionessa italiana di Woman Cycling 3 Lucia Nobis presenta una delle prime iniziative finalizzate ad informare le associazioni ed il territorio.

Cos’è il paraciclismo, chi può accedervi, quali sono le categorie relative ai diversi tipi di disabilità motorie o intellettive, cosa è possibile fare in Campania. Si parlerà del ciclismo paralimpico e dei progetti futuri che si vogliono concretizzare nella nostra regione, per cui tutti ma proprio tutti, hanno il diritto di pedalare, in forma ludica e cicloturistica o prettamente agonistica.

Queste, le principali tematiche che verranno affrontate durante il webinar “Sport e disabilità” che si terrà questa sera alle ore 19:00 tramite piattaforma Zoom.

Insieme a Lucia Nobis ci saranno il Prof. Giuseppe Cutolo – presidente FCI Campania, Carmine Mellone – Presidente del CIP Campania, Pierino Dainese – Presidente Nazionale Anmil Sport Nazionale, DS Obiettivo3, Referente Paraciclismo FCI Veneto, Giulia Ruffato – Campionessa Italiana cat WH4.

Per ricevere il link all’evento ed info:
scrivere a Dott.ssa Lucia Nobis responsabile settore Paraciclismo FCI Campania paraciclismo@fcicampania.it

I commenti sono chiusi.