Libero Spazio D’Arte inaugurerà con una produzione nata dalla residenza teatrale

Erano alle prese con il sogno di realizzare un Libero Spazio D’Arte, oggi Arianna Ricciardi e Rossella Massari dopo 5 settimane di residenza teatrale insieme ad altri 4 artisti volontari, stanno per mettere in scena una nuova produzione presso il teatro “La Bottega del sottoscala” di San Michele di Serino come inaugurazione del loro progetto artistico

Le abbiamo lasciate alle prese con il sogno di creare uno spazio libero dedicato ad ogni possibile forma d’arte.  Nonostante il particolare momento che sta investendo soprattutto il mondo legato alla cultura Arianna Ricciardi e Rossella Massari continuano senza sosta a far crescere la rete che tiene in vita il progetto Libero Spazio d’Arte.

Grazie alla collaborazione con il teatro “La bottega del sottoscala” di San Michele di Serino è stato possibile dare vita al primo progetto di residenza teatrale.

Questa prima esperienza ha visto coinvolti Arianna Ricciardi, Rossella Massari, Nicola Mariconda e Francesco Nappi come attori, il regista Michele Schiano di Cola e Lucia Lippiello come fotografo di scena. Gli artisti hanno vissuto insieme per un totale di cinque settimane ovviamente dopo essersi rigorosamente sottoposti a tampone molecolare.

Ogni giornata è stata organizzata in modo da essere produttiva al massimo. Ci sono stati momenti di lettura e studio del testo, improvvisazioni, e giochi teatrali. Dopo questa particolare esperienza che ha generato tante nuove idee il gruppo sta lavorando a una nuova produzione che si spera potrà andare presto in scena per inaugurare l’apertura di Libero Spazio D’Arte.

I commenti sono chiusi.