Atripalda, Contrada Alvanite : tagliaerba cercasi

Nessuna manutenzione del verde per gli alloggi di edilizia pubblica di proprietà del comune. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. I marciapiedi e le altre aree comuni che circondano le palazzine sono invasi dalle erbacce che crescono e prosperano indisturbate

Atripalda, Contrada Alvanite : tagliaerba cercasi. Nessuna manutenzione del verde per gli alloggi di edilizia pubblica di proprietà del comune. Il risultato è sotto gli occhi di tutti. I marciapiedi e le altre aree comuni che circondano le palazzine sono invase dalle erbacce che crescono e prosperano indisturbate. In alcuni punti l’erba è diventata talmente alta da aver quasi completamente ricoperto le panchine sistemate in quelli che dovrebbero essere spazi di aggregazione a disposizione dei residenti del quartiere.

Anche le aree gioco per i bambini non si sottraggono a questo stato di abbandono. Le giostrine sono immerse nel verde, in senso letterale. E proprio per questo inutilizzabili. Poco male visto che alcuni di quei giochi sono danneggiati da tempo e mai riparati. Ed a provarlo c’è una transenna, anche questa quasi completamente nascosta alla vista dalle erbacce.

Dai residenti arriva, dunque, un appello all’amministrazione comunale di Atripalda affinchè intervenga in tempi rapidi per la manutenzione del verde in questo quartiere della cittadina del Sabato.

I commenti sono chiusi.