Serino, trovato ferito in strada e poi morto in ospedale. Domani l’autopsia

L'esame autoptico dovrà chiarire le cause che hano portato alla morte di un 48enne. Si è trattato di un omicidio o di un incidente? Indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra

Sarà conferito domani l’incarico per l’esame autoptico sul 48enne di Serino. L’uomo è stato trovato in strada all’alba di lunedì con una ferita alla testa. Trasportato dal 118 al Moscati è morto nel pronto soccorso dell’azienda ospedaliera di contrada Amoretta. Sull’accaduto indagano i carabinieri della Compagnia di Solofra.

Si è trattato di un omicidio o di un incidente? E’ questa la domanda alla quale gli inquirenti dovranno ora dare una risposta. I militari, coordinati dal capitano Gianfranco Iannelli , hanno acquisito elementi per ricostruire le ultime ore del 48enne serinese, operaio agricolo. Sposato e padre di tre figli.

L’uomo è stato ritrovato riverso a terra alla frazione Ferrari di Serino, poco distante dalla sua abitazione. Soccorso dal personale del 118 è stato trasportato al pronto soccorso del Moscati. Qui è morto dopo un’ora. Due le ipotesi al vaglio. la prima è quella di una caduta dovuta forse ad un malore improvviso, la ferita alla testa sarebbe compatibile con una caduta, l’altra è quella di una aggressione subita dall’uomo. A chiarire le cause del decesso sarà l’esame autoptico.

I commenti sono chiusi.