Non si ferma all’ Alt: trovato con mezz’etto di coca arrestato 34enne di Lioni

L' uomo durante l' inseguimento ha lanciato dalla sua auto un involucro contenente cocaina e hashish. Sequestrato mezzo e sostanze stupefacenti

 Un uomo di Lioni è stato accusato di“Detenzione illecita di stupefacenti” e “Resistenza a Pubblico Ufficiale”.

Questa notte infatti, durante un controllo effettuato dai Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, è stato fermato un 34enne irpino.

La pattuglia del Nucleo Operativo Radiomobile, impegnata in un servizio disposto dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità, ha notato  un’autovettura guidata da un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine.

Nel momento  dell’“Alt”, l’automobilista ha accelerato, dandosi alla fuga e innescando un inseguimento. Tentando di non farsi sorprendere con una buona quantità di droga, l’uomo ha lanciato dal finestrino un involucro (prontamente recuperato dai Carabinieri) con all’interno 50 grammi di cocaina e un panetto di hashish del peso di 100 grammi.

La folle corsa del presunto spacciatore è terminata qualche chilometro in agro di Caposele, sulla SS 691.

Successivamente il 34enne è stato portato in Caserma. Qui,è scattato l’arresto e, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, è stato associato alla Casa di Reclusione di Sant’Angelo dei Lombardi.

Droga e autovettura sottoposte a sequestro.

I commenti sono chiusi.