Omicidio Pelosi, chi ha aggredito Govanni era da solo?
Gli inquirenti hanno ascoltato persone che hanno fornito elementi utili allo sviluppo dell’indagine su quanto accaduto in Vicolo Primo Ferrari a Serino
Omicidio Pelosi, gli inquirenti hanno ascoltato persone che hanno fornito elementi utili allo sviluppo dell’indagine su quanto accaduto in Vicolo Primo Ferrari a Serino nella notte tra domenica due e lunedì 3 maggio. Venerdì, intanto, l’interrogatorio di Ottavio Pelosi, unico indagato, per la morte di Giovanni Pelosi. A chiedere di essere ascoltato dal magistrato inquirente è stato l’indagato tramite il suo legale Michela Pelosi affiancata dall’avvocato Raffaele Tecce.
Ottavio Pelosi in alcune dichiarazioni spontanee ha ammesso di aver incontrato, nella sua abitazione in Vicolo Primo Ferrari, Giovanni Pelosi ma di averlo salutato poco prima della mezzanotte e di allora di non averne saputo più nulla. I due era soli in casa? O c’erano altre persone con loro? Giovanni Pelosi è stato ritrovato agonizzate all’alba di lunedì alle 03.30. E’ morto poco dopo essere arrivato in ospedale.
Cosa è successo tra quando lascia casa di Ottavio Pelosi a quando il 48enne viene visto in strada? Dalla casa del sospettato si arriva ad una piazzetta che da un lato dà su un percorso pedonale a gradini. Il 48enne è stato ritrovato alla fine delle scalinate. E dall’altro su una strada percorribile dalle autovetture. Proprio in questa piazzetta i carabinieri della Compagnia di Solofra, agli ordini del capitano GIanfranco Iannelli, hanno ritrovato una traccia di sangue davanti al portone di una casa disabitata. E’ possibile che l’aggressione si sia consumata qui? Sarebbe questo il luogo scelto dall’omicida per agire? Ad agire sarebbe stata una o più persone?
Giovanni Pelosi aveva due profonde ferite alla testa: alla nuca ed alla fronte. Ed altre lesioni al torace. Una avrebbe provocato la rottura di una costola. La casa di Ottavio Pelosi resta sotto sequestro. Qui i carabinieri del ris – il reparto investigazioni scientifiche di Roma – hanno sequestrato vicino alle scale dell’abitazione dell’indagato sono stati sequestrati degli scarponi con tracce ematiche. Si attendono i risultati delle analisi per capire la natura e la provenienza di quel sangue.
I commenti sono chiusi.