Solofra, ok ai 4 posti di terapia intensiva al “Landolfi”
Gli uffici tecnici del Moscati di Avellino – il presidio ospedaliero solofrano ne è parte integrante – ha presentato al comune la scia per i lavori legati alla realizzazione del reparto presso il presidio ospedaliero di via Melito.
Ospedale Landolfi, parte dalla terapia intensiva il nuovo corso della struttura ospedaliera di Solofra. Gli uffici tecnici del Moscati di Avellino – il presidio ospedaliero solofrano ne è parte integrante – ha presentato al comune di Solofra la scia per i lavori legati alla realizzazione del reparto di terapia intensiva presso il presidio ospedaliero di via Melito. 4 i posti programmati dalla Regione Campania con un investimento da oltre 500 mila euro. Un passo importante, quello terapia intensiva, compiuto nella direzione di dare piena integrazione del plesso ospedaliero di Solofra all’Azienda Moscati di Avellino.
Altri fondi, più di due milioni di euro sono stati messi sul piatto per l’adeguamento antincendio del plesso.
In totale ammontano a 10 i milioni di euro destinati all’ammodernamento del nosocomio della cittadina conciaria. Sbloccate le risorse ferme in Regione la dirigenza dell’azienda ospedaliera sta andando avanti sulla strada del potenziamento del Landolfi attenendosi alle indicazioni che arrivano da palazzo S. Lucia
I commenti sono chiusi.