Atripalda, in 250 da più di tre anni aspettano il concorso per ausiliari del traffico

Il comune è in disavanzo e prima di procedere a delle assunzioni, anche a tempo determinato, serve il via libera del Ministero degli interni. E del parere della commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali. Nulla osta che acora mancano.

Bando per l’assunzione a tempo determinato di 4 ausiliari del traffico. Ad Atripalda il concorso è bloccato dal 2018. A quel bando risposero in 250 che versarono anche gli oneri per la presentazione della documentazione La selezione però non c’è ancora stata. Il comune è in disavanzo e prima di procedere a delle assunzioni, anche a tempo determinato, serve il via libera del Ministero degli interni. E del parere della commissione per la stabilità finanziaria degli enti locali. Nulla osta che acora mancano.

A complicare ulteriormente la situazione è arrivata poi l’emergenza sanitaria legata al covid che ha reso poi più complicate le modalità di svolgimento della selezione. L’ente comune, però, non pare intenzionato ad annullare la selezione. E per gli aspiranti “vigilini” ci sarà ancora da attendere. Intanto il comune ha approntato un bando per una gestione della sosta completamente automatizzata. Resta dunque da capire quale ruolo svolgeranno i futuri assunti

I commenti sono chiusi.