Covid, in Irpinia altri 2 decessi. Contagi: tasso di possitività al 3%

Le buone notizie: dall'azienda ospedaliera di contrada Amoretta sono stati dimessi 5 pazienti, 4 dei quali ricoverati nel plesso di Solofra e uno al Covid Hospital di Avellino

Coronavirus, due decessi in Irpinia. Al Covid Hospital dell’Azienda Moscati, non c’è stato nulla da fare per un paziente di 71 anni di Montoro, ricoverato dall’8 maggio. All’ospedale “Frangipane” di Ariano Irpino è deceduto un 54enne di Pesco Sannita.

Sul fronte dei contagi il tasso di positività sfiora il 3% . 26 i positivi nel bollettino Asl. 941 i tamponi effettuati
Le buone notizie: dall’azienda ospedaliera di contrada Amoretta sono stati dimessi 5 pazienti, 4 dei quali ricoverati nel plesso di Solofra e uno al Covid Hospital di Avellino: un 33enne, un 75enne e una 72enne di Cervinara, un 47enne di Nusco e un 45enne di Bologna. Al momento, presso l’Azienda Moscati risultano ricoverati 25 pazienti: 16 al Covid Hospital (7 dei quali in terapia intensiva) e 9 nel plesso ospedaliero di Solofra.

All’ospedale “Franipane” di Ariano Irpino 1 solo paziente ( su 7 posti letto) è ricoverato in Terapia Intensiva, 12 pazienti in Area Covid, di cui 9 (su 16 posti letto) in Medicina e 3 (su 10 posti letto) in Sub Intensiva mentre risultano tutti liberi i 12 posti in Medicina.

 

I commenti sono chiusi.