“Incontri popolari” si chiude il primo ciclo, già a lavoro per la seconda edizione in autunno

Domani ultima puntata di “Incontri popolari” che chiude il primo ciclo di spettacoli di musica in streaming organizzato dalla Scuola di Tarantella Montemaranese con la direzione artistica di Roberto D’Agnese

Giunge al termine “Incontri popolari” il ciclo di spettacoli di musica in streaming organizzato dalla Scuola di Tarantella Montemaranese. Dopo un anno di incontri a distanza questo sarà un momento di ringraziamento con la speranza e la voglia di incontrarsi presto e ballare di nuovo insieme.

Oltre a tenere viva la scena musicale Roberto D’Agnese, il direttore artistico, con questi incontri ha voluto dare un messaggio positivo e di resistenza, ricreando nella dimensione virtuale il calore della piazza quando era impossibile incontrarsi di persona.

L’appuntamento, come sempre di mercoledì, è previsto per domani 9 giugno alle 21:00 sempre su Zoom, ci saranno ben 26 ospiti per questo saluto musicale dal mondo virtuale.

“Per questo ultimo appuntamento faremo tutti insieme la sintesi di un racconto entusiasmante che ha visto la crescita e il successo di questo format nato quasi per gioco – spiega Roberto D’AgneseVista la grande partecipazione, non solo dall’Italia ma anche dall’estero, stiamo già pensando a come riprendere il discorso a partire dall’autunno”.

 

I commenti sono chiusi.