Michele Placido, Giuliana De Sio e Remo Anzovino per Irpinia Madre Contemporanea 2021

La rassegna ideata e organizzata da Antonia De Mita quest’anno si svolge dal 20 al 26 giugno in tre appuntamenti a Calabritto, Montaguto e Petruro Irpino

Dal 20 al 26 giugno torna Irpinia Madre Contemporanea, il festival ideato e organizzato da Antonia De Mita dedicato alla bellezza dei borghi irpini allo scopo di valorizzare le risorse di un territorio ricco di storia e tradizione.

Michele Placido, Giuliana De Sio e Remo Anzovino saranno i protagonisti dei prossimi appuntamenti della rassegna che riprende le sue attività dopo una lunga pausa forzata.

Ad inaugurare la IV edizione di Irpinia Madre Contemporanea sarà Michele Placido, in scena domenica 20 giugno alle 20 nel borgo di Quaglietta a Calabritto. L’attore, regista e sceneggiatore pugliese presenta il recital “Serata D’onore”, accompagnato alla chitarra da Gianluigi Esposito e Antonio Saturno.

Mercoledì 23 giugno sempre alle 20 toccherà a Giuliana De Sio protagonista a Montaguto di un omaggio alle favole di Giambattista Basile. La rassegna si concluderà sabato 26 giugno alle 18:30 con il concerto di Remo Anzovino, compositore e pianista, tra i massimi esponenti della musica strumentale italiana che si esibirà in piano solo nel borgo medievale di Petruro Irpino.

Tutti gli eventi di “Irpinia Madre Contemporanea” – rassegna realizzata con il contributo della Regione Campania (POC Campania 2014-2020) e il patrocinio del MiBACT – sono a ingresso gratuito e si terranno in piena sicurezza, nel rispetto della normativa anti-Covid vigente.
Per maggiori informazioni visitare il sito: www.facebook.com/IrpiniaMadreContemporanea

 

 

I commenti sono chiusi.