Ragazza di 20 anni giù dal 4° piano. Politraumatizzata ed in prognosi riservata

Accade ad Avellino. Tentato suicidio di una 20enne di Volturara. Era in casa del fidanzato. Ricoverata con traumi plurimi all’ospedale Moscati in prognosi riservata.

Tentato suicidio di una 20enne di Volturara. E’ accaduto in via generale Cascino ad Avellino, a poche centinaia di metri dalla centralissima piazza libertà. Una giovane di appena 20 anni , M.F. originaria di Volturara irpina, si è lanciata dalla finestra del bagno dell’abitazione dove vive il fidanzato insieme con la propria famiglia.

Un volo di diversi metri conclusosi nel cortile del palazzo. L’allarme è scattato poco dopo le 16.30. Sul posto gli operatori del 118. I carabinieri della compagnia di Avellino e gli agenti della polizia municipale. La giovane è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al Moscati di Avellino. La prognosi è riservata. All’azienda ospedaliera di contrada Amoretta è stata attivato il trauma team. La 20enne è politraumatizzata, con diverse ferite lacero-contuse e fratture ossee. Dalla tac non sono emerse lesioni interne.

Da una prima ricostruzione dei carabinieri in casa con la ragazza c’erano i genitori del fidanzato che però stavano riposando. Il fidandato non c’era, a quanto pare era uscito con un amico. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei carabinieri chiamati a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto ed a chiarire le motivazioni che hanno condotto la giovane a compiere un gesto così clamoroso. I militari dell’Arma hanno già ascoltato i genitori ed il fidanzato della ragazza. E tra qualche giorno, non appena le condizioni di salute lo permetteranno, ascolteranno anche la giovane.

I commenti sono chiusi.