Litiga con la ex poi picchia i carabinieri: arrestato 45enne di Serino

Non accetta la fine della relazione, 45enne di Serino dà in escandescenza. Prima litiga con l’ex compagna, all’intervento dei carabinieri si scaglia anche contro i militari picchiandoli. Arresti domiciliari per l’uomo, fine dell’incubo per la donna di Rione Mazzini, nel capoluogo

Non si è fermato nemmeno davanti all’intervento dei carabinieri, contro cui si è anzi scagliato colpendoli ripetutamente. La fine della relazione con l’ex compagna ha mandato su tutte le furie un 45enne di Serino, autore di un teatrino poco edificante avvenuto nella serata di ieri a Rione Mazzini, nel capoluogo, dove vive la donna.

Lì l’uomo l’ha raggiunta, facendosi accogliere dentro casa ma in breve tempo il 45enne ha iniziato ad andare in escandescenze a causa della fine del loro rapporto. Una lite pesante, la donna in qualche maniera è riuscita a farlo uscire dall’abitazione, ma poi l’ex compagno si è intrufolato all’interno della vettura di lei, minacciando di non volersi muovere da lì.

Proprio in quel momento è passata una gazzella dei carabinieri, la donna disperata si è buttata in mezzo alla strada per attirare la loro attenzione. “Ma che volete, questa è la mia donna, andate via non è successo niente”, ha provato a giustificarsi il 45enne di fronte alle domande dei militari, che lo hanno invitato ad abbassare i toni e lasciare la macchina della ex.

Ma a quel richiamo l’uomo ha risposto scagliandosi contro i due carabinieri, provando a colpirli e riuscendo perfino a ferirli, seppur lievemente. Sul posto è dovuta intervenire anche un’altra pattuglia, l’uomo è stato quindi arrestato, su disposizione della procura per lui sono scattati i domiciliari con l’accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale

I commenti sono chiusi.