Ravello Festival 2021: dal 1 luglio al 28 agosto la 69esima edizione

Ravello Festival: si riparte da dove ci si era fermati lo scorso settembre e cioè da Wagner. Domani si da il via alla prevendita online per gli appuntamenti della 69 esima edizione, che verrà inaugurata giovedì 1 luglio dalla Deutsches Sym-phonie-Orchester Berlin diretta da Kent Nagano

Giovedì 24 giugno a partire dalle ore 16:00  si da il via alla prevendita online per gli appuntamenti della 69esima edizione del Ravello Festival.

Si riparte da dove ci si era fermati a settembre scorso e cioè da Wagner, dalle grandi orchestre, dai grandi direttori e dall’eccellenza di respiro internazionale così come da cifra stilistica del maestro Alessio Vlad che firma anche quest’anno il cartellone organizzato dalla Fondazione Ravello e sostenuto dalla Regione Campania.

Pur nella persistenza delle difficoltà organizzative della mobilità internazionale per l’emergenza sanitaria, la Fondazione Ravello presenta un programma incentrato sulla collaborazione e sinergia con grandi festival internazionali, puntando alla valorizzazione delle realtà musicali del territorio.

Sarà l’Idillio di Sigrifido di Richard Wagner diretto da Kent Nagano a riportare la musica sul palco del Belvedere di Villa Rufolo e inaugurare questa edizione del 2021. L’appuntamento è per giovedì 1 luglio alle ore 20:00,  in presenza, fatto non scontato visti gli ultimi mesi di emergenza sanitaria che hanno imposto severe e rigide restrizioni soprattutto per lo spettacolo dal vivo.

Il programma del Ravello Festival è sostenuto dalla Regione Campania e dal MiC. www.ravellofestival.com. Tel. 089 858422 – boxoffice@ravellofestival.com

I commenti sono chiusi.