Santa Paolina, 30enne scomparso: droni e sommozzatori per le ricerche
L’ultimo avvistamento nella zona di ponte zeza a Santa Paolina dove è stata ritrovata l’autovettura dell’uomo. Mobilitati i militari dell’arma ed i Vigili del fuoco.
Sono ore di apprensione a Santa Paolina. Da sabato 31 luglio si sono perse le tracce di un 30enne originario del comune irpino ma da più di un anno trasferitosi a Forino dove lavora come operaio. A far scattare l’allarme il fatto che l’uomo, sabato, non si sia presentato al lavoro. Quindi la denuncia dei familiari ai carabinieri. Le ricerche del 30enne hanno preso il via nella serata di domenica. L’ultimo avvistamento nella zona di ponte zeza a Santa Paolina dove è stata ritrovata l’autovettura dell’uomo.
Mobilitati i militari dell’arma ed i Vigili del fuoco. Nel posto di comando avanzato dei Vigili del fuoco operano due unità TAS (topografia applicata al soccorso), oltre al nucleo cinofili, il nucleo SAPR, che con i droni stanno perlustrando la zona. Il nucleo sommozzatori sta scandagliando le vasche dei depuratori e un laghetto che si trova in contrada Marotta, mentre la squadra terrestre sta effettuando le ricerche partendo dal posto di ultimo avvistamento in località Ponte Zeza. Al momento lo sforzo profuso non ha ancora dato esiti.
I commenti sono chiusi.