L’omicidio del barbecue, originario di Carife il 72enne che ha ucciso un 34enne
Il Dramma a Milano.Tutto a causa di un barbecue in cortile, organizzato in un condominio di via Ovada, nel quartiere Barona

E’ originario di Carife in provincia di Avellino il 72enne, R. S. le sue iniziali, accusato di aver ucciso a colpi di calibro 9 il suo vicino di casa, un 34enne. Il Dramma a Milano.Tutto a causa di un barbecue in cortile, organizzato in un condominio di via Ovada, nel quartiere Barona.
A quanto pare i rumori hanno infastidito l’anziano, di professione pescivendolo, che ha cominciato a litigare con il vicino di casa. Infuriato l’uomo è corso a prendere una delle sue pistole – regolarmente denunciate – e ha sparato due colpi in aria come avvertimento. L’avvertimento è servito a poco e la lite è degenerata. Il 72enne ha puntato la pistola all’addome del 34enne, sparando diversi colpi. La vittima è stata prontamente condotta in ospedale ma, nonostante un intervento chirurgico d’urgenza, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. L’anziano signore, invece, è finito prima al pronto soccorso per i numerosi calci e pugni ricevuti dagli amici del giovane deceduto, poi è stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario.
I commenti sono chiusi.