Covid, 13 nuovi positivi in Irpinia. Da martedì riparte il tour della salute
Ed una unità mobile dell'Asl Avellino sarà presente in occasione del mercato di Avellino. Il Camper sosterà dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso l’Area Mercatale di Campo Genova
Covid, sono 13 i nuovi contagiati in provincia di Avellino. E’ quanto viene fuori dal bollettino dell’Asl. 468 i tamponi analizzati nelle scorse 24 ore. Il tasso di positività è al 2,7%. Sul fronte delle vaccinazioni anticovid nella giornata del cinque settembre nei centri della provincia sono state somministrate 269 dosi. Martedì intanto in provincia riparte il tour dei camper dell’Asl Avellino. Tutti i residenti in provincia di Avellino, a partire dai 12 anni, potranno presentarsi presso i Comuni individuati dall’Asl, muniti di tessera sanitaria e senza prenotazione, per effettuare la vaccinazione anti-covid, fino ad esaurimento posti disponibili. Dalle 09,00 alle 14,00 l’unità mobile sarà a Cassano irpino. Dalle 15,00 alle 20,00 il camper farà tappa a S. Angelo dei Lombardi. Nei giorni successivi il tour della salute toccherà i comuni di Sirignano, Mugnano del Cardinale, Cirano, Monteverde, Chiusano San Domenico, Montemarano, Avellino, Forino ed Aiello del Sabato.
Ed una unità mobile dell’Asl Avellino sarà presente in occasione del mercato di Avellino. Il Camper sosterà dalle ore 8.00 alle ore 14.00 presso l’Area Mercatale di Campo Genova.
L’obiettivo: convincere anche gli indecisi a vaccinarsi.
I commenti sono chiusi.