Tribù Sonore presenta ‘Juta’ il brano in memoria allo storico pellegrinaggio

In occasione del Premio Nazionale di Montevergine questa domenica a Mercogliano alla presenza di Don Vitaliano verrà presentato il video musicale dedicato alla ‘Juta’ che a causa del Covid salta anche quest’anno

Il collettivo musicale “Tribù Sonore” è pronto ad uscire con ‘Juta’ il brano inedito dedicato al tradizionale pellegrinaggio a Montevergine che a causa del Covid salta anche quest’anno.

Una produzione de “La Bottega delle Arti” che vede coinvolti Rocco Zambrano per musica e testi con arrangiamenti di Valter Vivarelli e Remo Radica.

Un connubio di parole suoni e immagini ispirati alla devozione a Mamma Schiavona per la regia di Rossella Orsi con il suggestivo intermezzo della cantata storica di Montevergine recitato da Gioacchino Acierno.

Progetto in nome di una tradizione capace di avvicinare non solo i depositari di fede ma anche tanti turisti ed appassionati.

Religione, valorizzazione del territorio, tradizione e cultura dunque si fondono in un videoclip musicale che verrà presentato il 12 settembre nella Chiesa dell’Annunziata a Mercogliano, alla presenza di Don Vitaliano Della Sala, in occasione del Premio Nazionale di Montevergine “Ai tuoi piedi 2021”.

I commenti sono chiusi.