L’Arma dei Carabinieri ha 14 nuovi comandanti. Il colonnello Bramati: “Le stazioni ruolo perno”

L’ Arma dei Carabinieri nomina in Irpinia 14 nuovi comandanti di stazione presentati questa mattina dal Colonnello Luigi Bramati. L’accento sul ruolo perno svolto dai presidi locali, le innovazioni per potenziare sempre più la sicurezza del territorio

Maxi avvicendamento nei carabinieri di Avellino, presentati stamattina 14 nuovi comandanti di altrettante stazioni in Irpinia. Ad Atripalda guiderà la stazione il Maresciallo Maggiore David Lombardini, il Maggiore Carlo Toscano sarà a Cervinara, a Chianche il Luogotente Carlo D’Argenio. Il Maresciallo Capo Gaspare De luca sarà alla guida della stazione carabinieri di Baiano, il Luogotenente Carica Speciale Raffaele Fresa andrà a Forino, il Maresciallo ordinario Stefano Remoli è a Marzano di Nola. Il Luogotenente Carica Speciale Salvatore Di Mitri guiderà la stazione di Mirabella Eclano, il Maresciallo Capo Antonio Berardino a Sant’ Angelo all’Esca, a Castelfranci il Maresciallo Ordinario Paolo Pastore, il maresciallo maggiore Massimiliano Lo Priore, sarà a Torella dei Lombardi. A Sant’Andrea di Conza il Maresciallo Maggiore Giovanni Leo, il Maresciallo ordinario Carlo Manzulli guiderà i militari del comune di Calitri.

Altre due stazioni irpine, infine, oltre ad Aiello del Sabato e Monteverde avranno una donna al comando si tratta di Bonito e Frigento, guidate rispettivamente dal Maresciallo Mariagiovanna Cardinale e dal Maresciallo Capo Angela Moretti.

I commenti sono chiusi.