“Sistema Irpinia”, arrivano il ministro Garavaglia ed il governatore De Luca

Il progetto della Provincia. L’occasione è offerta dal convegno che si terrà domani 17 settembre al polo giovani di via Morelli e Silvati ad Avellino

Saranno il ministro del turismo Massimo Garavaglia ed il governatore Vincenzo De Luca a tenere a battesimo “Sistema Irpinia”. L’occasione è offerta dal convegno che si terrà domani 17 settembre al polo giovani di via Morelli e Silvati ad Avellino dal tema “Piano nazionale borghi, la sfida di sistema Irpinia”.

Le conclusioni saranno affidate al presidente della provincia di Avellino Domenico Biancardi. Al presidente della Regione Vincenzo De Luca ed al Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.

Dopo 4 anni e un investimento di sei milioni di euro, dunque, Sistema Irpinia, con la sua Fondazione, può decollare. La piattaforma digitale prevede l’integrazione in rete di tutti i servizi di accoglienza ricettivi, enograstronomici, culturali e paesaggistici della nostra provincia con la suddivisione in 24 distretti da promuovere e inserire nei grandi circuiti internazionali.

  • Sistema Irpinia”, da una nota della Provincia di Avellino il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha delegato a partecipare all’appuntamento del 17 settembre l’assessore regionale al Turismo e alla Semplificazione Amministrativa, Felice Casucci.

I commenti sono chiusi.